I Centri Clinici Diagnostici Ditonno sono una realtà concreta nell’ambito della Prevenzione e rappresentano l’avanguardia della diagnostica per immagini. Si avvalgono della professionalità di personale medico altamente qualificato nonché di apparecchiature di ultima generazione notevolmente performanti.
L’organizzazione logistica ed il personale qualificato hanno consentito di allestire postazioni informatizzate per l’accettazione dei pazienti, in modo da ridurre i tempi di attesa a pochi minuti.
I Centri Clinici Diagnostici Ditonno forniscono agli utenti i seguenti requisiti:
- facilità d’accesso (direttamente dal piano stradale)
- riduzione dei tempi d’attesa
- sicurezza di qualità del dato analitico
I Servizi offerti dai Centri Clinici Diagnostici Ditonno vengono erogati nel rispetto dei criteri di accreditamento strutturali ed organizzativi stabiliti dalla Regione Puglia (Regolamento Regionale del 13/01/2005 n° 3) e alla luce dei principi della Direttiva del Presidente del Consiglio dei Ministri, 27 gennaio 1994.
EGUAGLIANZA: Ogni persona riceverà le prestazioni più appropriate senza discriminazione di sesso, razza, lingua, religione e opinioni politiche.
IMPARZIALITA’ : I comportamenti verso le persone che si rivolgono al Laboratorio sono ispirati a criteri di obiettività, giustizia e di imparzialità .
CONTINUITA’: Nel Laboratorio è assicurata la continuità e la regolarità del servizio negli orari di apertura di seguito indicati.
PARTECIPAZIONE: Al cittadino/utente è garantito il diritto all’informazione sul Suo stato di salute e sulle prestazioni che gli vengono proposte e che saranno erogate solo previo Suo esplicito consenso.
EFFICIENZA ED EFFICACIA: Il servizio viene erogato ricercando continuamente il miglior rapporto tra efficacia ed efficienza.